⠀Mi presento, sono Patrizio Petilli
La mia avventura inizia all'età di 14 anni, respiro l'aria di commercio nella fabbrica di camicie di mio nonno, tramandata in seguito ai miei genitori e zii.
Sono cresciuto toccando i tessuti nel deposito, aiutando a realizzare le scatole per il packaging delle camicie, osservando la creazione dei campionari, le tirelle...Sono sempre stato affascinato dall'equilibrio e dagli abbinamenti nella scala cromatica.
Finita la scuola, dopo la maturità è incominciato ufficialmente il mio percorso lavorativo, a Roma degli anni 80.
E' li che è incominciata la mia gavetta fino al 1989, è stato un periodo fortemente formativo dove ho potuto apprendere da maestri.
In seguito mi è stata data la possibilità di aprire una mia attività commerciale a Matera, in Basilicata. Si trattava del negozio di famiglia, ed è stata l'ultima parte della gavetta prima dell'apertura della Boutique Patrizio in centro.
Era il 2001 quando la mia persona e la mia passione si sono unite nel lavoro che amo, dove il cuore è stato sempre il motore di tutto. Negli anni siamo diventati un punto di riferimento, puntando su un prodotto di qualità e al contempo innovativo e senza tempo.
Mi piace consigliare e vestire le persone con gusto, resta da sempre la mia più grande gratificazione.
In 40 anni di attività nel settore non sono mai sceso a compromessi, ed è questo che rappresenta la mia boutique.